ARTICOLI

25 novembre 2019 – Workshop Empowerment delle Donne per l’Industria 4.0 - ARTES 4.0

News ed eventi

25 novembre 2019 a Firenze - Workshop Empowerment delle Donne per l’Industria 4.0

11 nov, 2019

Il 25 novembre 2019 al Grand Hotel Baglioni di Firenze dalle ore 9:00 alle ore 18:00 si terrà la prossima edizione del workshop Empowerment delle Donne per l’Industria 4.0 (Donne 4.0, come rendere le donne protagoniste dell’innovazione per vincere la sfida in Industria 4.0).

Il workshop è pensato come uno strumento formativo, sviluppato da imprenditrici e professioniste finalizzato a sviluppare competenze strategiche, digitali, tecnologiche e comportamentali di donne imprenditrici, manager e professioniste necessarie per affrontare contesti sempre più complessi e mutevoli nell’era di industria 4.0.

A questo link troverete tutte le informazioni sulla location, i costi e la modalità di iscrizione!

Scritto da

Lorna Vatta
Lorna Vatta

Ex Direttrice Esecutiva di ARTES 4.0. Arriva ad ARTES 4.0 come naturale evoluzione del suo percorso: laureata in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, per 15 anni lavora in una multinazionale americana della meccanica avanzata, sempre sui fronti di sviluppo prodotti e business. In questo periodi vive e lavora anche in USA e UK, dove frequenta anche un MBA di UMIST e Manchester Business School. Completata l’acquisizione e l’integrazione di una media azienda italiana nel gruppo, diventa Chief Strategy & Technology Officer di Fabio Perini SpA, leader mondiale della meccatronica per la trasformazione e l'imballaggio di prodotti tissue. Nel 2013 lascia la “old economy” e, da consulente indipendente e Business Angel, lavora con PMI e startup digitali e altamente innovative, principalmente nel business development per Clienti industriali che affrontano la digitalizzazione dei processi. Sono gli anni in cui nasce l’Industria 4.0, e da subito Lorna punta sulla combinazione di competenze industriali e digitali. Il nuovo direttore scientifico di ARTES 4.0 è oggi il professor Paolo Dario

Scopri di più su Lorna Vatta

Iscriviti alla newsletter

Lascia i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news da ARTES 4.0