ARTICOLI

Prorogata la scadenza del Bando Call for ideas ARTES@UNIFI

News ed eventi, call, bando

Prorogata la scadenza del Bando Call for ideas ARTES@UNIFI

28 ott, 2021

L’unità operativa ARTES@UNIFI presso l'Università degli Studi di Firenze ha lanciato una Call for Ideas per stimolare iniziative di progetti di ricerca e innovazione congiunti con aziende del territorio italiano. La Call for Ideas si rivolge ad imprese (in particolare alle Micro, Piccole, Medie Imprese) del territorio italiano che intendono innovare i loro processi produttivi e/o i loro prodotti, e/o il loro modello di business aumentando il Technology Readiness Level (TRL) delle tecnologie a loro disposizione.

Destinatari e requisiti:

La Call for Ideas si rivolge ad imprese (in particolare alle Micro, Piccole, Medie Imprese) del territorio italiano che intendono innovare i loro processi produttivi e/o i loro prodotti, e/o il loro modello di business aumentando il Technology Readiness Level (TRL) delle tecnologie a loro disposizione.

Procedura di presentazione:

Il Bando sarà aperto fino al 31 Dicembre 2021. I soggetti interessati potranno presentare le proposte di progetto secondo il template fornito. Le proposte dovranno essere inviate mediante PEC all’indirizzo presidente_artes4.0@pec-legal.it avente come oggetto la seguente dicitura: “ARTES@UNIFI Call for ideas 2021” e saranno registrate e valutate indipendentemente dall’ordine cronologico e fino ad esaurimento delle risorse.

ARTES@UNIFI fornirà supporto alle proposte vincenti tramite la messa a disposizione di proprio personale interno e di attrezzature e infrastrutture. Qualsiasi comunicazione potrà essere indirizzata all’e-mail unifi@artes4.it

per maggiori informazioni: cliccare qui

Scritto da

Iscriviti alla newsletter

Lascia i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news da ARTES 4.0