ARTICOLI

Webinar "Strategie per il re-skilling. Rischi e Opportunità"

News ed eventi

Webinar "Strategie per il re-skilling. Rischi e Opportunità"

17 giu, 2021

Giovedì 24 giugno alle ore 11:00 si terrà l'appuntamento con il Webinar "Strategie per il re-skilling. Rischi e Opportunità", organizzato in collaborazione con la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa e con la partecipazione di ICStudio.

La “ripartenza” post lockdown Covid-19 pone la realtà aziendale davanti ad una sfida di flessibilità: se durante i primi mesi dell’emergenza l’obiettivo era quello di garantire una minima attività produttiva, adesso si dovrà affrontare un mercato difficile, con una domanda difficilmente prevedibile e dove la flessibilità e la capacità di adattamento saranno cruciali per la sopravvivenza dell’impresa e per aumentare le sue chance di successo nel medio termine.

Durante il webinar verrà presentata una ricerca sperimentale per sostenere concretamente le imprese durante questa delicatissima transizione, realizzata dall’Istituto di Management della Scuola Universitaria Superiore Sant’Anna di Pisa insieme ad ARTES 4.0.
Con il socio ICStudio si approfondiranno infine le opportunità di finanziamento per la formazione continua per l’innovazione.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: cliccare qui.

Scritto da

Iscriviti alla newsletter

Lascia i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news da ARTES 4.0